Lo Studio

Lo studio Parente viene costituito nel 2000 a Roma su iniziativa del Consulente del Lavoro Dott.ssa Marina Parente che vanta un’esperienza trentennale nella gestione del personale.

Cresce costantemente negli anni attraverso l’integrazione delle competenze di collaboratori qualificati utilizzando la Procedura Paghe e Stipendi della Società ZUCCHETTI S.P.A, azienda leader in Italia nel settore.

L’attività professionale riguarda specificamente l’amministrazione e la gestione del personale, nonché la consulenza in materia di lavoro, assicurando la necessaria e tempestiva assistenza ai datori di lavoro attraverso l’esame e la soluzione di ogni eventuale problematica.

Lo Studio annovera tra i propri clienti medie e piccole aziende appartenenti ai più svariati settori: industria, commercio, servizi professionali, terziario, chimico, produzioni cinematografiche, cooperative sociali, edilizia, ecc.

Lo Studio garantisce un servizio professionale personalizzato di elevata qualità senza trascurare il rapporto umano tra Professionista e Cliente, nella convinzione che le Aziende che non intendono sostenere inutili ed eccessivi oneri economici, devono necessariamente essere consigliate, periodicamente, su come ridurre al minimo i costi del personale aziendale.

L’obiettivo è di guidare l’imprenditore attraverso consulenze personalizzate e continue, nonchè di ottimizzare nelle aziende le risorse lavorative, per far si che la nostra consulenza non sia considerata un costo aggiuntivo bensì fonte di un maggior profitto.